Un affascinante sistemazione per quattro persone in una grande e antica casa eoliana.
La Guest House è una casa-ospiti indipendente ottenuta dalla divisione di una grande e antica casa che fu acquistata da Luciano e Carolina per le loro vacanze estive e successivamente restautata con grande cura e amore nel rispetto del classico stile eoliano, sia nell'architettura che negli arredi.
Attualmente il lato padronale della casa è abitato da Carolina perchè Luciano purtroppo è mancato nel 2016 dopo più di 20 anni di dedizione appassionata alla cura dei particolari.
Carolina è sempre presente e disponibile dall'accoglienza a qualsiasi altra esigenza per garantire agli ospiti una vacanza indimenticabile.
Questa casa-ospiti è il luogo ideale per gli amanti della vita di mare e delle bellezze di questa magnifica natura mediterranea in un’atmosfera davvero magica.
E’ situata vicino al mare (150 mt circa); una spiaggia di rocce dove è possibile fare fantastici bagni con la vista indimenticabile di Stromboli. Questa spiaggia di rocce è sempre piacevole perché frequentata da pochissime persone anche in alta stagione durante i mesi di luglio ed agosto.
Nei pressi vi è un piccolo molo dove è possibile affittare piccole lance a motore per poter fare il giro dell’isola ed andare ai piccoli isolotti antistanti Panarea (Basiluzzo, Dattilo, Lisca Bianca, Lisca nera, ecc.) per bellissimi bagni e snorkeling nelle innumerevoli baie.
La casa è situata in una zona tranquilla fuori dai rumori del centro (bar, discoteche, ecc.), ma allo stesso tempo vicina al centro ed al porto raggiungibili in 10 minuti a piedi, dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno: negozi, supermarkets, ristoranti, ecc.
Al porto abbiamo un centro diving.
La Guest House con ingresso indipendente è composta da una prima camera da letto con grande ventilatore a soffitto, due letti ad una piazza e mezzo (120 cm) o a richiesta un letto matrimoniale extralarge e bagno; una seconda camera da letto con grande ventilatore a soffitto, due letti ad una piazza e mezzo e bagno; una cucina ben attrezzata; una terrazza privata con un tavolo e sedie per sei, un caratteristico bissuolo (sedile in muratura) con cuscini e due confortabili poltroncine.
La terrazza è ombreggiata dal caratteristico “cannizzo” e da alcune bellissime piante tra cui un olivo ed un profumatissimo gelsomino siciliano.
Gli ospiti hanno libero accesso alla grande terrazza sovrastante con meravigliosa vista del mare e del vulcano attivo Stromboli che spesso la sera ci offre lo spettacolo delle sue incredibili eruzioni.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un problema nell'invio del tuo messaggio